Viale Europa 327 – Tel 065922889 | Via Vico Consorti 83 – Tel. 0640413436 | Mail [email protected]

Riduzione dello stress visivo

Al giorno d’oggi siamo più esposti alla luce blu – indipendentemente dall’età.
Le nostre vite sono sempre più digitalizzate. Lavoriamo, giochiamo, impariamo e facciamo acquisti online, ovunque ci troviamo. Questo mutato stile di vita impone di fare sempre più affidamento sui nostri occhi. Ciò significa che, oltre all’esposizione potenzialmente dannosa alla luce blu emessa dal sole, siamo anche più vulnerabili alla luce blu artificiale.

Davanti agli schermi tutto il giorno?

Nell’aprile 2020 una ricerca ha dimostrato che persone di tutte le età e di tutto il mondo trascorrono più tempo sui dispositivi digitali rispetto al passato.1 Inoltre trascorriamo più tempo al chiuso, in edifici dotati di luci a LED che emettono anch’esse luce blu. Quindi, oltre ad essere esposte alla luce blu potenzialmente dannosa emessa dal sole, la maggior parte delle persone è sempre più esposta alla luce blu artificiale.

Visione confortevole e un aspetto gradevole senza riflessi blu-viola sugli occhiali. Le lenti ZEISS BlueGuard bloccano la luce1 blu potenzialmente dannosa e assicurano una protezione UV completa.

Lenti ZEISS BlueGuard

Lenti ZEISS BlueGuard: la nuova generazione di lenti per occhiali che bloccano la luce blu
Oggigiorno la luce blu dannosa può essere bloccata attraverso un trattamento antiriflesso specifico applicato alle lenti, come ZEISS BlueProtect, o attraverso il materiale stesso della lente. Le lenti ZEISS BlueGuard incorporano le proprietà di blocco della luce blu nel materiale con cui sono realizzate. Questo ci consente di applicare di serie il trattamento antiriflesso ZEISS DuraVision Platinum, ad oggi soluzione premium disponibile per lenti ZEISS.

Articoli correlati

Lenti ZEISS con DuraVision AntiVirus Platinum UV Per lenti libere da virus e batteri. La pandemia globale da COVID-19 ha...
Continua la lettura
Lenti ZEISS SmartLife

Lenti ZEISS SmartLife

Scopri la differenza Viviamo in un mondo frenetico e costantemente connesso, online e offline, a persone, informazioni e cose. Il...
Continua la lettura