Scopri la differenza
Viviamo in un mondo frenetico e costantemente connesso, online e offline, a persone, informazioni e cose. Il nostro sguardo è sempre rivolto ai dispositivi digitali, anche quando siamo in movimento. Questo stile di vita dal ritmo veloce causa spesso stress visivo.
Le lenti ZEISS SmartLife consentono una visione nitida e rilassata per tutto il giorno. Campi visivi ampi a tutte le distanze e in tutte le direzioni possono migliorare la qualità visiva, indipendentemente dall’età. Stare al passo a qualsiasi età.
A qualunque età dobbiamo affrontare lo stress visivo associato a uno stile di vita digitale. Le esigenze visive cambiano però con l’avanzare dell’età e i cambiamenti anatomici e fisiologici degli occhi possono comportare difficoltà visive che mutano nel tempo. Il tuo comportamento visivo è influenzato dal modo in cui usi i dispositivi digitali.
Le lenti ZEISS SmartLife sono dotate della tecnologia ZEISS SmartView, nata da approfondite ricerche sullo stile di vita di oggi, sul comportamento visivo e sulle esigenze visive individuali legate all’età. La tecnologia considera:
Stile di vita connesso e in movimento
Sempre più persone sono connesse in molti modi, come mai prima d’ora. Le lenti ZEISS SmartLife considerano lo stile di vita connesso e in movimento.
Comportamento visivo
Questo stile di vita ha un impatto sul nostro comportamento visivo. Leggiamo sempre più informazioni su dispositivi digitali e a distanze ravvicinate, mantenendo per lungo tempo lo sguardo fisso verso il basso.
Esigenze legate all’età
Le lenti sono progettate per tenere conto dei cambiamenti fisici che influenzano le esigenze visive. Garantiscono così una visione nitida, da vicino e da lontano.